Marketing fieristico

//Marketing fieristico
Marketing fieristico2018-10-17T17:08:53+00:00

Nell’era di internet, dove ogni cosa può essere fatta online, i rapporti personali diretti sono quelli che fanno la differenza.

Partecipare a una fiera rimane un’ottima opportunità per presentarsi al proprio target e stabilire una relazione con clienti o prospect, rafforzando la conoscenza del brand. Potrete fare toccare con mano i vostri prodotti o proporre un’esperienza sensoriale legata al loro utilizzo, grazie a tecnologie moderne come la realtà aumentata e la realtà virtuale.

Delphi International, attraverso un’attenta gestione del progetto, saprà valorizzare tutti gli aspetti che caratterizzano la vostra partecipazione ad una fiera, rendendola:

  • strumento privilegiato in grado di offrire occasioni di confronto tra venditori e clienti, ricreando nello stand l’atmosfera e le suggestioni della pubblicità
  • comunicazione efficace a potenziali acquirenti impegnati nella fase di ricerca pre-acquisto
  • mezzo d’incontro di potenziali clienti esteri, presenti mediamente con una percentuale pari al 38/42%.
  • pubblicità finalizzata a presentare i prodotti in un ambiente che consenta all’acquirente di valutare insieme tutte le possibili alternative, per distinguere e valorizzare il vostro prodotto.

Per essere efficace, la presenza in fiera deve essere pianificata al meglio. Spazio espositivo, concept, progettazione del layout: vi assisteremo creando un ambiente in linea con la vostra immagine, accogliente e dinamico, dove sarà possibile interagire nel modo più efficace, per attirare nuovi contatti e fare lead generation.

L’utilizzo di o App miratamente studiate permetterà di raccogliere nuovi nominativi, arricchendo il vostro database con contatti altamente profilati e accrescendo il business nel lungo periodo.

Vuoi un aiuto?

Contattaci