Scegliere il personale più appropriato per presidiare il vostro stand in fiera e formarlo in vista dell’importante appuntamento è la chiave vincente per fare funzionare tutto quello che avete costruito intorno alla vostra partecipazione all’evento e per tornare a casa con contatti veramente utili.

L’accoglienza educata e professionale all’interno dello stand e l’abilità nell’avvicinare il visitatore in modo mirato ed esaustivo rispetto alle proprie necessità è fondamentale ai fini della lead generation. Non solo: per ottimizzare il tempo a disposizione e non perdere successive occasioni di contatto, occorre comprendere rapidamente se l’interlocutore è realmente interessato ai vostri prodotti e in target per la vostra azienda. Sapere condurre il dialogo è indispensabile per ottenere risposte utili e orientare in maniera proficua le nostre azioni successive.

Saremo al vostro fianco nell’individuare le risorse più idonee a presidiare l’area espositiva  in base a caratteristiche personali e ruoli professionali. Non tutto il personale aziendale è infatti adatto al contatto con il pubblico: un atteggiamento sbagliato, l’incapacità di portare avanti una conversazione o una preparazione tecnica insufficiente possono implicare la perdita di molte opportunità.

Valorizzeremo le peculiarità di ciascuna figura tramite un percorso formativo volto a trasmettere istruzioni chiare e ruoli specifici alle varie figure coinvolte, per il perfetto funzionamento del team all’interno dello stand.

Come un biglietto da visita, le figure selezionate rappresenteranno il vostro brand agli occhi del mercato. Siete sicuri di essere allineati? Sono istruite sul corretto approccio al visitatore?

Per selezionare e formare le risorse più adatte a rappresentarti in fiera

Contattaci