Nell’era di internet, dove ogni cosa può essere fatta online, i rapporti personali diretti sono quelli che fanno la differenza. Partecipare a una fiera rimane un’ottima opportunità per presentarvi al vostro target e stabilire una relazione con clienti o prospect, rafforzando la loro conoscenza del brand.
Se rinunciate a una fiera, rinunciate a:
- uno strumento privilegiato in grado di offrire occasioni di confronto tra venditori e clienti, ricreando nello stand l’atmosfera e le suggestioni della pubblicità
- una comunicazione efficace a potenziali acquirenti impegnati nella fase di ricerca pre-acquisto
- presentare i vostri prodotti dove sono presenti anche le possibili alternative dei competitor, valorizzandone le caratteristiche distintive
- la possibilità di allargare il vostro mercato verso potenziali clienti esteri (presenti mediamente in una percentuale del 38-42%)
Delphi International, attraverso un’attenta gestione del progetto, ottimizzerà il vostro investimento, valorizzando tutti gli aspetti che caratterizzano la vostra partecipazione a una fiera.
Spazio espositivo, concept, progettazione del layout: vi assisteremo creando un ambiente in linea con la vostra immagine, accogliente e dinamico, dove sarà possibile interagire nel modo più efficace, per attirare nuovi contatti e fare lead generation.
Vi proporremo tecnologie moderne, come la realtà aumentata o la realtà virtuale, per accompagnare i vostri visitatori in un’esperienza sensoriale legata all’utilizzo dei vostri prodotti.