SEA (campagne PPC)
Se l’obiettivo è quello di ottenere traffico mirato in tempi rapidi, allora una campagna Pay per Click (PPC) è lo strumento ottimale, utilizzabile da tutte le aziende, indipendemente dalle dimensioni e dal mercato, perché questa viene progettata “su misura”: nel territorio che desideriamo, con il budget che abbiamo, verso un target specifico.
Con questa forma di advertising online, paghiamo per intercettare contatti qualificati verso il nostro obiettivo, comparendo ai primi posti della SERP di Google con annunci sponsorizzati.
Una campagna Adwords ben gestita, con l’assistenza di un professionista che guidi nell’individuazione delle KW più performanti e che sappia ottimizzare il budget investito attraverso un attento monitoraggio e aggiustamento continuo della campagna online, assicura di raggiungere il proprio obiettivo in poco tempo.
Particolarmente indicata per vendere, promuovere un’attività temporanea, invitare in fiera, acquisire nuovi contatti (lead generation), incrementare la brand awareness, una campagna PPC può avere costi diversi a seconda del settore, dell’argomento, del numero di ricerche e della competitività del mercato.
I nostri SEA specialist sono a vostra disposizione per analizzare il vostro caso e affiancarvi con il giusto suggerimento.
SEA (campagne PPC)
Se l’obiettivo è quello di ottenere traffico mirato in tempi rapidi, allora una campagna Pay per Click (PPC) è lo strumento ottimale, utilizzabile da tutte le aziende, indipendemente dalle dimensioni e dal mercato, perché questa viene progettata “su misura”: nel territorio che desideriamo, con il budget che abbiamo, verso un target specifico.
Con questa forma di advertising online, paghiamo per intercettare contatti qualificati verso il nostro obiettivo, comparendo ai primi posti della SERP di Google con annunci sponsorizzati.
Una campagna Adwords ben gestita, con l’assistenza di un professionista che guidi nell’individuazione delle KW più performanti e che sappia ottimizzare il budget investito attraverso un attento monitoraggio e aggiustamento continuo della campagna online, assicura di raggiungere il proprio obiettivo in poco tempo.
Particolarmente indicata per vendere, promuovere un’attività temporanea, invitare in fiera, acquisire nuovi contatti (lead generation), incrementare la brand awareness, una campagna PPC può avere costi diversi a seconda del settore, dell’argomento, del numero di ricerche e della competitività del mercato.
I nostri SEA specialist sono a vostra disposizione per analizzare il vostro caso e affiancarvi con il giusto suggerimento.