Social Media Management
La viralità dei social network e la possibilità di monitorarne i risultati calibrando le azioni di marketing successive rappresentano il segreto del loro successo.
Facebook, LinkedIn, YouTube e gli altri social entrano sempre più nella catena del valore delle aziende, che ne sfruttano il potenziale come luogo di scambio di informazioni, coinvolgendo i propri contatti e creando engagement attorno al nostro brand.
Digital PR
Dall’ufficio stampa alle media relation, lo scenario è cambiato.
La possibilità di diffondere informazioni sui canali web, oltre che sui più tradizionali strumenti cartacei, ha segnato un radicale cambiamento nella comunicazione, sempre più volta ad un marketing relazionale.
Blogger, influencer e giornalisti digitali rientrano a pieno titolo tra gli operatori che generano e veicolano la notizia, che sempre più si colloca in un tempo veloce, fatto di istanti da cogliere e sfruttare in maniera efficace, inserendosi con abilità e intelligenza rispetto agli interessi contingenti.
Proprio perché è un mondo di relazioni, fondamentale è assicurarsi la collaborazione con media partner che godano di una buona reputazione, presidiando il web per individuare i partner online più adeguati alle nostre esigenze.
Social Media Management
La viralità dei social network e la possibilità di monitorarne i risultati calibrando le azioni di marketing successive rappresentano il segreto del loro successo.
Facebook, LinkedIn, YouTube e gli altri social entrano sempre più nella catena del valore delle aziende, che ne sfruttano il potenziale come luogo di scambio di informazioni, coinvolgendo i propri contatti e creando engagement attorno al nostro brand.
Digital PR
Dall’ufficio stampa alle media relation, lo scenario è cambiato.
La possibilità di diffondere informazioni sui canali web, oltre che sui più tradizionali strumenti cartacei, ha segnato un radicale cambiamento nella comunicazione, sempre più volta ad un marketing relazionale.
Blogger, influencer e giornalisti digitali rientrano a pieno titolo tra gli operatori che generano e veicolano la notizia, che sempre più si colloca in un tempo veloce, fatto di istanti da cogliere e sfruttare in maniera efficace, inserendosi con abilità e intelligenza rispetto agli interessi contingenti.
Proprio perché è un mondo di relazioni, fondamentale è assicurarsi la collaborazione con media partner che godano di una buona reputazione, presidiando il web per individuare i partner online più adeguati alle nostre esigenze.