Dicono di noi

/Dicono di noi
Dicono di noi2018-11-23T17:43:04+00:00

A me pare PERFETTO!
Ora tirate a fare lo stesso botto di indicizzazione, che siete fantastici!

Alberto Arezzo, Clinica Chirurgica Dipartimento di Scienze Chirurgiche – Università di Torino
Vicepresidente e responsabile piano editoriale SICE, Società Italiana di Chirurgia Endoscopica e Nuove Tecnologie

Ci siamo rivolti a Delphi per un’azione di brand identity. Dopo stimolanti incontri di brainstorming, Delphi ci ha proposto diversi strumenti di marketing, declinandoli in base alla nostra realtà professionale e ai nostri obiettivi. Il tutto in completa sinergia.

Abbiamo scelto di completare la strategia con un’attività di analisi e strutturazione del nostro database. Insieme a Delphi abbiamo profilato in maniera accurata i nostri clienti e leads, acquisendone di nuovi: un’ottima risorsa per la nostra rete commerciale.

Il team di Delphi ha coordinato tutte le varie fasi dei progetti con attenzione, disponibilità e puntualità nelle risposte.

Consiglierei Delphi a tutti, per la professionalità dimostrata e per l’ottimo feedback ricevuto dal mercato!

Giuseppe Maina, Territory Manager MCFE

Delphi ci ha supportati nell’attività di organizzazione fiere ed eventi, colpendoci fin dall’inizio per la capacità di formulare proposte alternative e di qualità rispetto ai “fornitori standard”.

Per quattro anni abbiamo costruito un nuovo concetto di Fiera e di Esposizione, partendo da una filosofia che mettesse al centro il nostro cliente e non solo il prodotto. Quattro anni di collaborazione e quattro Primi Premi ricevuti per l’innovazione apportata!

Il feedback ricevuto dai nostri clienti è stato estremamente positivo e i nostri rapporti commerciali sono notevolmente migliorati.

Ringrazio Delphi per la creatività e per l’organizzazione impeccabile con cui ci ha affiancati in questo progetto.

Riccardo Lombardi, Trade Marketing, SSL Healthcare

Delphi si è distinta per la capacità di ascoltare e di pensare insieme a noi, senza volere per forza “vendere” le proprie risorse, arrivando a formulare una proposta pienamente in linea con le nostre esigenze.

Con Delphi abbiamo sviluppato il mercato nazionale Italiano per carrelli elevatori, creando leads per la rete di distributori e affiancando a questa attività una strategia di incremento della brand awareness con diversi eventi e azioni di marketing. I risultati sono stati vendite in crescita e soddisfazione della nostra rete di dealer, che si è sentita davvero supportata.  

Insieme a Delphi abbiamo anche realizzato bellissimi eventi che sicuramente molti clienti ancora ricordano, sempre focalizzando sulla client retention.

Siamo stati molto impressionati dalla eccellente capacità di organizzazione di Delphi, che ha costantemente rispettato i tempi e i budget concordati. Insomma, un vero partner.

Luigi e il suo team sono ‘il top’: 10 e lode!

Gian-Luigi Schiava, Direttore e Manager Marketing Communications EMEA, AFFARE / Mitsubishi Caterpillar Forklift Europe

Ci siamo rivolti a Delphi per un progetto di comunicazione integrata: dallo studio dell’immagine aziendale alla realizzazione di brochure e presentazioni corporate, dalla partecipazione a fiere di settore a livello internazionale all’organizzazione di un evento aziendale con Bosh TT in Ferrari.

I risultati?

Il nuovo materiale comunicativo ha trasmesso con chiarezza la value proposition del nostro marchio, incrementando la brand awareness e avvicinando l’immagine percepita di Worgas ai nostri reali valori.

La partecipazione di Worgas a fiere internazionali con stand custom appositamente progettati ha fatto registrare un aumento tra il 30 e il 45% dei partecipanti, con un servizio al cliente decisamente migliorato.

L’evento organizzato all’interno del museo Ferrari con Bosh TT ha fornito il giusto contesto per approfondire relazioni professionali del nostro personale con manager e tecnici di vari stabilimenti Bosch.

Rispetto ad altre società di comunicazione a me note anche in città più grandi, come Torino o Milano, Delphi ha saputo rispondere in modo molto positivo e superiore, garantendo sempre un buon compromesso costo-servizio, distinguendosi per la propria progettualità, per l’attenzione alla qualità, per la creatività e per le soluzioni comunicative, tecniche e organizzative adottate.

Giulio Cenci, Sales and Energy Innovation Director, Worgas Group

Personalmente non avevo mai avuto occasione di collaborare con agenzie di marketing e comunicazione ed è stato per me un piacere scoprire in Delphi un ambiente moderno, attivo, allegro e piacevole, in grado di indirizzare molto bene anche chi, come me, provenisse da un ambiente lavorativo completamene diverso e si trovasse nella necessità di dovere comunicare con colleghi qualcosa di importante.

Gabriele Anania, Chirurgo dell’Azienda Ospedaliera dell’Università di Ferrara – Docente Universitario
Segretario Generale della SICE, Società Italiana di Chirurgia Endoscopica e Nuove Tecnologie