Guida alla Fiera

Cosa fare prima, durante e dopo
per trasformare un costo in investimento

Abbiamo realizzato questo e-book e questo test di autovalutazione come guida per i nostri clienti e per tutte quelle aziende che stiano valutando di partecipare a una Fiera, interrogandosi sui possibili costi, processi operativi e risultati di questa attività.

Un e-book per orientarti in questa attività e ottenere il massimo dalla tua partecipazione, poiché sempre più spesso la Fiera si rivela non essere sfruttata al meglio dagli espositori, presentando considerevoli margini di miglioramento.

La Fiera, luogo per eccellenza in cui incontrare i protagonisti del mercato e stabilire con loro un contatto diretto e privilegiato, sta risentendo infatti della sofferenza tipica del presente nella gestione del rapporto personale “oltre lo schermo”. Eppure proprio il fattore umano è spesso determinante nel trasformare un contatto in cliente.

Se anche gli strumenti online mirano come fine ultimo a stabilire un contatto diretto con i nostri potenziali clienti, allora perché quando siamo in Fiera non sappiamo sfruttare le potenzialità di un’occasione così preziosa?

Dallo stand, alla comunicazione, alla formazione del personale in fiera, alle attività di follow-up: molte sono le leve su cui agire.

Il nostro e-book Guida alla Fiera vuole offrirti un supporto pratico e professionale per ottimizzare la tua partecipazione all’evento fieristico, raccogliendo e analizzando tutti gli aspetti che devi considerare prima, dopo e durante la manifestazione, per tornare con contatti utili e trasformare la tua partecipazione in un successo.

Scarica la Guida Gratuita e il Test

  • Scarica la Guida Gratuita e il Test di autovalutazione

Prenota la tua consulenza gratuita!

Prenota