Da Cibus al Salone del Mobile, dal Vicenza Oro al vintage.

Il periodo fieristico si avvicina e anche gli spazi fieristici riprendono vita, con appuntamenti a “Edizione Speciale”
La speranza nella ripresa del settore economico, soprattutto per piccole e medie imprese, passa anche per la ripartenza delle fiere in presenza, dopo il blocco di oltre un anno e mezzo a causa della pandemia.

La prima fiera internazionale che riaprirà i battenti è Cibus 2021 “Foodland” a Parma, il Salone europeo dell’alimentazione, che dal 31 agosto al 3 settembre accoglierà svariate specialità agroalimentari del Made in Italy.

Scopri di più: https://www.cibus.it/

Un altro importante evento fieristico pronto a ripartire, alla presenza del Capo di Stato Sergio Mattarella, è il Salone del Mobile, che si terrà dal 5 al 10 settembre alla Fiera Milano-Rho con la sua edizione speciale rinominata “Supersalone” più contenuta rispetto al solito ma ricca di novità.
Anche in un settore così tradizionale, gli stravolgimenti di mercato post pandemia, hanno dettato nuove strategie. Questa edizione infatti, verrà arricchita da una nuova piattaforma digitale, un nuovo sito del Salone del Mobile all’interno del quale verrà integrata anche la possibilità di acquistare online i prodotti esposti in fiera. Una delle tante novità rispetto al passato.

Scopri di più: https://www.salonemilano.it/it/

Tornerà anche a brillare dal 10 al 14 settembre, il comparto orafo-gioielliero con il salone internazionale del gioiello Vicenzaoro proposto da Ieg (Italian exhibition group) presso la Fiera di Vicenza. Novità di questa edizione VO vintage, un marketplace aperto al pubblico dedicato a tutti gli appassionati del vintage.

Scopri di più: https://www.vicenzaoro.com/it/

#delphicomunicazione
#delphiinternational